La piattaforma di fan token porterà il celebre Uomo Ragno negli impianti italiani e spagnoli, in più ci sono in palio viaggi negli Stati Uniti per la prima mondiale
Se nei prossimi giorni qualcuno dovesse avvistare Spider-Man durante una partita di Serie A, non si stropicci gli occhi. Il supereroe sta infatti compiendo un generoso giro dei principali stadi italiani e spagnoli in occasione del lancio del nuovo film Spider-Man: Across the Spider-Verse e in virtù dell'accordo siglato con la piattaforma di fan token Socios che si snoda tra il nostro campionato e la Liga. Da una parte Sony Pictures catalizzerà l'attenzione degli appassionati di calcio con l'onnipresenza dell'Uomo Ragno tra impianti sportivi e centri di allenamento - oltre che sui social network -, dall'altra il mondo dei gettoni digitali potrà offrire diverse opportunità a tema ai possessori degli stessi.
Le occasioni
—Innanzitutto Spider-Man "sfoggerà i suoi superpoteri" vivendo esperienze esclusive come assistere da vicino al riscaldamento prepartita della squadra, intrufolarsi negli spogliatoi e assistere alla partita da una delle tribune Vip dello stadio, il tipo di esperienze che i fan token permettono ogni settimana. In più, per quanto riguarda il film, i tifosi in possesso di gettoni digitali avranno la possibilità di vincere viaggi per assistere alla prima mondiale a Los Angeles, l'accesso alle anteprime esclusive a Milano e Madrid, i biglietti per le anteprime in programma in diverse capitali europee, i gadget ufficiali e altro ancora.
Parla il ceo
—Particolarmente in linea con il mondo di Spider-Man il commento del fondatore di Socios.com, Alexandre Dreyfus, secondo cui gli utenti "non combattono i cattivi per salvare il mondo, ma grazie ai fan token hanno il potere di fare cose che altri fan non possono fare, come partecipare alle decisioni della loro squadra del cuore attraverso sondaggi o accedere a promozioni, prodotti ed esperienze esclusivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA