Complimenti social da parte del Pistolero.
Sabato sera si è giocato il derby di Madrid tra Real e Atletico. Una gara che è terminata 1-1 e che ha visto il gioiellino BlancosAlvaro Rodriguez trovare la sua prima rete assoluta tra i grandi. Un gol importantissimo per la squadra di Ancelotti che è riuscita a non perdere e a rosicchiare anche un punticino alla capolista Barcellona. Proprio la marcatura del 18enne ha generato un grande impatto mediato e sui social persino Luis Suarez, ex Colchoneros, non ha saputo trattenere l'entusiasmo per il ragazzo.
Commentando un post di Alvaro Rodriguez, il Pistolero si è complimentato con lui nonostante, appunto, la rete sia arrivata contro la sua ex squadra dell'Atletico. "Complimenti, spero che questo sia il primo gol di tanti. Peccato che lo abbia fatto nella partita con l'Atlético, ma l'ammirazione professionale deve essere superiore alla rivalità. In bocca al lupo e continua così".
In questo caso, la rete del giovane connazionale di Suarez, va decisamente oltre la rivalità tra le due formazioni di Madrid. Chissà, però, cosa ne penseranno i tifosi Colchoneros...
© RIPRODUZIONE RISERVATA