Il Pistolero ha firmato per il club di Montevideo.
Lo aveva detto lui stesso solamente poche ore fa, mancavano solo i dettagli. Ora, Luis Suarez torna a casa e lo fa ufficialmente. Il Pistolero ne ha dato l'annuncio sui suoi profili social comunicando la firma col Nacional. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini per il bomber uruguaiano che ha scelto "casa" per ripartire dopo l'addio all'Atletico Madrid.
UFFICIALE - "Ora sì, ufficialmente! #SuarezNacional", ha scritto l'attaccante sui social. "Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto". A 35 anni, Suarez torma quindi dove è cresciuto calcisticamente dove ha esordito come calciatore professionista, prima di trasferirsi nel 2006 in Olanda, al Groningen, e dare il via a una brillante carriera in Europa che lo ha portato a vincere tutto nella sua vita da calciatore.
Anche il club gli ha dedicato un primo post: "La gioia di vederti vestire la maglia più bella al mondo. Felice di averti a casa", le parole del Nacional su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA