Il torneo di calcio a 5 Summer Cup ha riscosso un enorme successo a Casalnuovo Monterotaro (FG), coinvolgendo diverse squadre provenienti dall’intero territorio dei Monti Dauni. La competizione, arrivata alla fase delle semifinali, ha attirato una folla di appassionati, che ha riempito gli spalti per seguire le emozionanti partite.

Non semplici partitelle, la Summer Cup è stata una manifestazione sportiva che ha valorizzato tutta l’area dei Monti Dauni, coinvolgendo tanti giovani provenienti da Pietramontecorvino, Castelnuovo della Daunia e Casalvecchio di Puglia, oltre a Casalnuovo Monterotaro, che appunto ha ospitato l’evento. Le formazioni partecipanti hanno dato vita a sfide avvincenti e spettacolari nelle calde serate estive.

L’organizzazione ha però soprattutto curato l’aspetto sociale, offrendo ai giocatori ed ai numerosissimi spettatori momenti di convivialità e divertimento, con panini, pizza e bevande.

Il direttore del torneo, Antony Albini (vice presidente della Polisportiva Casalnuovo), ha saputo creare un clima di aggregazione e partecipazione attorno alla manifestazione, grazie anche al supporto del Supermercato Conad City di Casalnuovo Monterotaro.

Dall’inizio alla fine, non è mancato l’aiuto dei tantissimi sponsor che hanno abbracciato il progetto e contribuito certamente al buon andamento della macchina organizzativa. Un successo probabilmente inaspettato e sicuramente utile agli organizzatori per ripetersi anche in futuro.

Adblock test (Why?)