Una tifoseria spaccata che pian piano si allontana dal Foggia con uno Zaccheria scarsamente popolato nonostante risultati fino a poco tempo fa ottimali. Stampa accusata di “distrazioni” o peggio, “destabilizzazioni”. Area tecnica sotto accusa con un allenatore (il quarto in meno di un anno solare) subentrato e già “messo in discussione”. Una panchina “imbarazzante” per una campagna acquisti a gennaio condotta a dir poco malamente. Tante le questioni in ballo per il Foggia dei tifosi. Siamo stati talvolta accusati di una informazione non sempre attenta agli umori e ai pareri dei sostenitori rossoneri sui social e sulla mail del nostro sito da tifosi e lettori che assiduamente leggono e seguono “ilfoggia.com”. Perciò la nostra Redazione intende dar corpo ai tanti che ci seguono e che non si sentono magari pienamente tutelati e corrisposti delle stesse attenzioni a noi rivolte. Per tutte queste motivazioni ci mettiamo a disposizione per la pubblicazione di idee, affermazioni, pensieri e domande che riguardano il nostro bene maggiore e comune ovvero il Foggia, ovviamente sempre nei limiti della correttezza ed educazione che qualunque mezzo stampa/web deve seguire, in quanto l’offesa e la maleducazione non appartengono alla cultura e alle prerogative della nostra testata. A tal proposito tutti potranno notare l’assenza su “ilfoggia.com” di ogni fine di lucro (mai alcun banner pubblicitario nè elargizione di denaro da qualsiasi fonte e/o altro ci ha contraddistinto nella nostra storia) ma da sempre ci ha guidato e caratterizzato solo la passione ed il sacrificio, anche economico, quello che i vari componenti la Redazione mettono giornalmente per andare avanti sempre e solo per il nostro Grande Foggia. Ed è proprio per questo motivo che siamo a disposizione di chiunque oggi volesse porre attenzione su argomentazioni e/o domande sul Foggia passato, presente e perchè no, anche futuro.
Chi voglia dunque contribuire a un dibattito serio sul presente e futuro del nostro Foggia potrà dunque scriverci al nostro indirizzo email [email protected]
Chiaramente cercheremo di porre all’attenzione di chi di dovere le vostre domande nella speranza di rendere un buon servizio ai nostri lettori e di avere risposte, se mai ce ne saranno, da parte degli organi competenti. Grazie a tutti voi che giornalmente ci sostenete con le vostre attenzioni che ci stimolano quotidianamente a fare di più e sempre meglio.