Il centrocampista blancos ha chiarito le cause del proprio infortunio, scagionando Gavi da ogni colpa: "Mi sono fatto male già nel primo tempo, lui non c'entra"
Brutte notizie per il RealMadrid di Carlo Ancelotti. I blancos hanno vinto il Clasico con una splendida rimonta, ma perso nella stessa partita Aurélien Tchouméni per infortunio. Questo ha scatenato una serie di polemiche in Spagna, soprattutto tra i sostenitori blancos pronti a puntare il dito contro il centrocampista del Barça Gavi.
L'INFORTUNIO: I due si sono più volte scontrati con contrasti violenti, soprattutto nella seconda frazione di gara. Dunque, i tifosi temono che il guaio fisico fosse dovuto proprio all'eccessiva foga del calciatore del Barcellona. A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso Tchouméni: "Non è colpa di Gavi. Mi sono infortunato a fine primo tempo" ha scritto il francese tramite profili social ufficiali, scagionando di fatto l'avversario. Frattura del secondo metatarso per il calciatore che dovrebbe rimanere out fino a fine anno, con rientro programmato per il 2024. Per tempi di recupero più accurati dovremo attendere novità dallo stesso Real Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA