Gli uomini di Pioli scendono in campo contro la capolista della Premier: si preannuncia una gara ricca di gol, con i Gunners davanti in quota

Amichevole di lusso per il Milan di Pioli in vista della ripresa del campionato. Manca sempre meno al termine del Mondiale e di conseguenza all'inizio della seconda parte di stagione. I rossoneri, oggi alle 15, sfidano la capolista della Premier League, capace di precedere una corazzata come il City. 

Prove generali

—  

Mister Stefano Pioli deve ancora fare a meno di qualche pedina, tra cui gli imprescindibili Rafael Leao e Theo Hernandez. Con l'assenza di Ballo-Tourè, in vacanza dopo il Qatar, il tecnico rossonero potrebbe provare Pobega da terzino sinistro. A centrocampo confermata la presenza di Tonali e Vranckx, con Bennacer che ha bisogno di tempo essendosi appena unito al gruppo. Sulla trequarti c'è Adli dopo il gol contro il Lumezzane, mentre Origi ha un'altra chance da centravanti. In porta c'è Tatarusanu; per rivedere in azione Maignan servirà ancora pazienza. 

Il pronostico: Goal + Over 2.5

—  

Essendo un'amichevole, non con pochi assenti, il pronostico verte maggiormente sul numero di reti, più di due complessive, con entrambe le squadre a segno: la combo Goal + Over 2.5 è proposta a 1,60 su Sisal Matchpoint, a 1,61 su Better e Goldbet. 

Le quote

—  

A Dubai la vittoria dell'Arsenal è la più probabile e si assesta sul 2,07 per 888sport, a 2,10 su Better e Betfair. Leggermente più alta la quota di riferimento per il segno 2, il successo dei rossoneri: è proposto a 2,75 su novibet, a 2,78 su netbet e a 2,93 su PlanetWin365. Il pareggio, invece, è dato a 3,65 su Goldbet, a 3,75 su Sisal. 

Adblock test (Why?)