Il club andaluso ha sbloccato per i possessori di fan token la divisa con il nome e l'autografo del campione del mondo: servono 25 gettoni digitali e 175mila punti Ssu
I colori non saranno gli stessi, ma il nome è il medesimo. Poco più di due settimane fa Gonzalo Ariel Montiel trasformava dal dischetto l'ultimo rigore della finale del Mondiale in Qatar, diventato l'ultimo proprio perché realizzato alle spalle di Hugo Lloris impedendo la rimonta della Francia nella lotteria dei penalty. A livello di club l'argentino veste la maglia del Siviglia e proprio il club andaluso ha trovato un modo originale per ricordare a tutti di quale squadra è l'eroe di Lusail.
Nero su bianco
—La chiave di tutto è la piattaforma di fan token, su cui il Siviglia ha deciso di rendere disponibile ai propri sostenitori una maglia ufficiale dello stesso Montiel, peraltro autografata dal difensore in persona. Non sarà quella dell'Argentina, appunto, ma molti tifosi andalusi già si stanno disperando per non aver accumulato abbastanza punti Ssu nel tempo: il premio è infatti riscattabile nella sezione fan rewards dell'app, dove si "smaltiscono" punti Ssu in cambio di regali esclusivi. Per accedere alla promozione servono 25 fan token (che, va ricordato, non si "consumano" mai) del Siviglia, per mettere le mani sulla maglia sono necessari anche 175 punti Ssu sul proprio portafoglio digitale, il wallet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA