Dalla NFL al calcio: Tom Brady diventa socio di minoranza del Birmingham City. L'annuncio.
Il Birmingham City, club di Championship, ha un nuovo socio e proprietario di minoranza. Si tratta di una figura d'eccellenza dello sport: Tom Brady.
Ebbene sì, con un comunicato ufficiale pubblicato sui social e sul sito della società, ecco l'annuncio del diretto interessato e del club.
Da quanto si apprende, il sette volte campione del Super Bowl ha stretto una partnership con i proprietari del Birmingham Knighthead Capital Management LLC e diventerà presidente del comitato consultivo del club.
Nella nota si legge che "Brady applicherà la sua vasta esperienza e competenza di leadership a diversi componenti del club, inclusa la collaborazione con il dipartimento di scienze dello sport per fornire consulenza su salute, nutrizione, benessere e sistemi e programmi di recupero".
Non solo. "Brady lavorerà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione e il team di gestione sugli sforzi di marketing globale e sull'identificazione di nuove opportunità di partnership commerciale per il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA