Il noto pugile ha parlato di CR7 facendo capire come spesso le "prime donne" non siano d'aiuto ad una squadra di calcio.

Da una parte i complimenti, dall'altra, però, una teoria supportata da fatti. Tyson Fury, noto pugile a livello mondiale, ha parlato del Manchester United e soprattutto di Cristiano Ronaldo. Come riportato dal Mirror, il lottatore ha esposto il suo pensiero sulla stagione passata con i Red Devils che non si sono neppure qualificati alla prossima Champions League.

CON E E SENZA CR7 - "La buona notizia è che Cristiano Ronaldo resta, ma ecco la teoria: quando lui non c'era l'anno prima, il Manchester United è arrivato secondo in Premier League e poi con CR7 l'anno seguente siamo arrivati ​​sesti. La gente dirà: 'Ma se non avesse segnato 20 gol, saremmo finiti molto più in basso la scorsa stagione', ma non è successo la stagione prima dove siamo finiti molto più in alto", ha detto Tyson Fury. "Quando hai una superstar come Ronaldo, tutti si affidano a lui per segnare gol ma se non ci fosse stato, tutti gli altri avrebbe fatto gol, esattamente come hanno fatto la stagione prima del suo arrivo. Non sto dicendo che Ronaldo sia una cattiva risorsa, anzi è una grande risorsa. Ma a volte con un fuoriclasse, i giovani vengono messi in ombra, non hanno possibilità di brillare perché 'il grande Ronaldo' è in campo" .

Adblock test (Why?)