Il difensore è felice in Francia: "Voglio legarmi a questo club e ai suoi tifosi". Poi, ricordando l'esperienza al Barça: "Era davvero complicato andare avanti..."

Ora in forza al Lille, SamuelUmtiti non dimentica le intemperie che ha dovuto passare e sopportare nel corso della sua carriera. In gran parte quelle riguardanti la sua parentesi al Barcellona, la più difficile sotto ogni punto di vista secondo il calciatore.

BARCELLONA: "Ho attraversato momenti molto difficili quando ero a Barcellona. Venivo insultato in continuazione e per me era diventato veramente complicato andare avanti. Ma ora è finita" ha dichiarato il difensore in un'intervista a L'Equipe. Dopo la difficile parentesi al Barcellona, Umtiti si è trasferito in prestito al Lecce dove è letteralmente rinato prima di tornare in Francia. Ora, al Lille, è più consapevole della sua situazione: "Questa è la vita, ho capito che ci sono e possono esserci degli alti e bassi nella mia carriera. Inoltre, a volte ci sono cose che non puoi affrontare da solo. In ogni caso, rispetto a tutto quello che ho passato, ora so esattamente dove voglio andare dopo e cosa voglio fare: legarmi al Lille ed essere amato da questi tifosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)