Una richiesta particolare da parte di un sostenitore Blues contro mister Potter. La moglie del difensore Thiago Silva "apprezza".
Altri possibili fastidi e guai per il Chelsea e per Graham Potter. I Blues non stanno vivendo il loro miglior momento e a creare ulteriori problemi ci ha pensato una particolare richiesta di un tifoso a Belle Silva, moglie di Thiago Silva, difensore centrale della squadra.
Infatti, la compagna di vita del brasiliano ha messo like su Twitter ad un utente che commentava così: "Puoi chiedere a Silva di allenare lui stesso il club perché abbiamo un allenatore indolente, senza tattica, che non sa cosa sta facendo, non capisce nemmeno che questa è la squadra di calcio del Chelsea, pensa di essere ancora al Brighton".
Insomma. una richiesta da parte di un tifoso insoddisfatto che, evidentemente, la moglie del difensore ha apprezzato e, forse, condiviso. Probabilmente, però, più per quello che sembra essere un complimento indiretto al marito, sempre in palla e leader della squadra, piuttosto che una critica all'allenatore. Ma di questi tempi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA