Beffa per i Red Devils agganciati sul 2-2 dal Siviglia a causa di due sfortunati autogol.

Incredibile ma vero: avanti per 2-0 e apparentemente in controllo della gara contro il Siviglia, il Manchester United si far rimontare e vede l'andata dei quarti di finale di Europa League disputata all'Old Trafford terminare 2-2. I Red Devils devono fare i conti con la sfortuna che si è realizzata in campo con un palo colpito e due autogol a sfavore. Increduli mister e giocatori dopo la partita come spiegato da capitan Harry Maguire.

INSPIEGABILE - "Penso che abbiamo difeso abbastanza bene e mostrato carattere. Sembrava che avremmo ottenuto un risultato positivo, ma poi è successo qualcosa di inspiegabile", ha detto Maguire ai canali ufficiali della Uefa. "Come abbiamo visto, poi, la partita è finita in parità. Ma nulla è perduto: tutto sarà deciso la prossima settimana".

Proprio il difensore centrale dello United è stato sfortunato autore dell'autogol poi valso il 2-2 finale deviando alle spalle di De Gea il colpo di testa di En-Nesyri. Insomma, tanta sfortuna che dovrà essere accantonata per la gara di ritorno che si annuncia, a questo punto, apertissima.

Adblock test (Why?)