Qualche dubbio sull'operazione che i Red Devils hanno portato a termine.
Prima vittoria in Premier League in questa stagione per il Manchester United che contro il Liverpool, nel big match dell'Old Trafford, trova i tre punti dopo due k.o. di fila. Successo arrivato davanti al neo acquisto Casemiro arrivato dal Real Madrid per una cifra elevatissima di oltre 70 milioni.
Proprio sull'affare relativo al giocatore brasiliano Rio Ferdinand, ex difensore e leggenda dei Red Devils, è stato molto critico. L'ex centrale inglese, infatti, non è molto convinto della bontà dell'affare. Non tanto dal punto di vista tecnico per l'attualità, quanto per il futuro.
OPERAZIONE - Parlando al suo podcast Vibe of Five, Rio Ferdinand ha detto: "Penso che sarà molto difficile per un calciatore di 30 anni arrivare in un club in questo stato, ricaricarsi, ripartire e ricominciare. I 30 anni di età non sono un disagio eccessivo, ma penso che da un punto di vista economico il suo valore di rivendita futuro sia nullo. Tra il prezzo (circa 72 milioni di euro più 13 di bonus, ndr) e il fatto di essere uno dei giocatori più pagati della rosa, la cifra sarà vicina ai 100 milioni di euro. Se il club ne trarrà vantaggio, sarà stata una fortuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA