Sancho allo United è un caso. Ferdinand: "Meglio che vada in Arabia Saudita. Altrimenti si rassegni a stare in panchina"
Continua il momento complicato di Jadon Sanho al Manchester United. L'attaccante classe 200o, prelevato solo due anni fa dal Borussia Dortmund, non trova spazio nelle rotazioni del tecnico Ten Hag che lo ha escluso dai convocati per la sfida contro l'Arsenal. Il giocatore finora in Premier ha collezionato solo scampoli di partite e nei giorni scorsi ha pubblicato un comunicato sui social: "Non credete a cose che non sono vere. Sto continuando ad allenarmi al meglio delle mie possibilità, sono stato un capro espiatorio per molto tempo. Rispetto ogni decisione dello staff tecnico, gioco con compagni fantastici e sono grato di poterlo fare perché so che ogni settimana c'è competizione per giocare titolare. Continuerò senza dubbio a combattere per il mio posto".
Dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a Rio Ferdinand, storica bandiera dello United. Che ha commentato a caldo: "Se Jadon sa di allenarsi bene non vedo perché dovrebbe pubblicare un comunicato simile. Jadon pensa di essere in forma, ma Ten Hag potrebbe avere differenti impressioni. Ci sono solo due modi per chiudere questo caso: l'unica finestra di mercato libera è quella araba. Può andare lì. Oppure rassegnarsi a stare in panchina, o addirittura rimanere fuori squadra per tutto il resto dell'anno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA