Il rapporto tra CR7 e il tecnico è ai minimi termini, ma l'allenatore potrebbe schierarlo alla prima giornata contro il Brighton: il francese è out per un problema al bicipite femorale
Problemi in casa Manchester United, il tecnico Ten Hag dovrà fare a meno di Anthony Martial per l'esordio stagionale contro il Brighton. Il francese ha accusato un problema al bicipite femorale durante l'amichevole contro l'Atletico Madrid a Oslo, l'infortunio non dovrebbe essere grave, ma i tempi di recupero sono incerti. Quello che è certo è che l'ex Monaco non riuscirà a scendere in campo, costringendo il tecnico olandese a schierare, molto probabilmente, Cristiano Ronaldo.
Il rapporto tra i due
—Se fosse vero che la prima impressione è quella che conta, il portoghese non avrebbe molto da stare tranquillo. Il primo impatto col tecnico ex Ajax non è stato sicuramente dei migliori, anzi, Cristiano ci ha messo del suo: tra il tour saltato in Thailandia e Australia per "problemi familiari", le voci di mercato e l'aver abbandonato lo stadio prima della fine dell'amichevole col Rayo Vallecano, il messaggio arrivato a Ten Hag non è sicuramente positivo.
Debutto in campionato
—Ora però è il momento di fare sul serio, la Premier League comincia questo fine settimana, lo United arriva da una stagione storicamente negativa e non può permettersi di sbagliare. Per questo Ten Hag e Ronaldo devono mettere da parte le questioni personali e far parlare il campo, luogo dove il portoghese, a suon di gol, riesce sempre a dire la sua. Chissà che non possa essere la svolta per ritrovare l'entusiasmo perso e ripartire da capo a servizio del tecnico, per davvero stavolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA