L’ex attaccante della Celeste ha criticato il trattamento riservato al sette volte Pallone d’Oro dai francesi: "È assurdo che Messi venga trattato come viene trattato in Francia, come se fosse un criminale"

Sebastián Abreu, ex attaccante dell’Uruguay e oggi tecnico dei boliviani dell’Always Ready, ha espresso l’auspicio che Lionel Messi concluda la sua carriera a Barcellona.

Il capitano della Nazionale argentina non è riuscito a soddisfare le aspettative dei tifosi del PSG da quando si è trasferito sotto la Torre Eiffel dalla Catalogna nell’estate 2021.

Domenica scorsa, in occasione della vittoria sull’Ajaccio al Parco dei Principi, Lionel è stato nuovamente fischiato dai supporter parigini e, a proposito di questo, il Loco Abreu ha sottolineato come si auguri che il sette volte vincitore del Pallone d’Oro lasci i campioni di Francia quando il suo contratto scadrà a fine stagione.

“Mi piacerebbe che Messi concludesse la sua carriera a Barcellona – ha chiarito ad AM La990 il 46enne giramondo uruguaiano –. Deve finire con un lieto fine. Deve finire in grande stile. È il posto che merita, e che il calcio merita. È assurdo che Messi venga trattato come viene trattato in Francia, come se fosse un criminale. La verità è che voglio che il suo contratto finisca il prima possibile. Perché, invece di goderselo al meglio, di godere di quella bella possibilità di avere in squadra il miglior giocatore del mondo, è il contrario”.

Adblock test (Why?)