Questa Redazione,
ha da sempre abbracciato la completa libertà ed indipendenza da ogni situazione e personaggio/i che potesse/ro influenzare la libera informazione e resta a completa disposizione per qualunque eventuale replica da parte degli interessati. Pubblichiamo su richiesta dell’interessato Antonio Junior Vacca la risposta alle parole del presidente Nicola Canonico (vedi il precedente articolo con le dichiarazioni del presidente già pubblicato su Questa Testata Giornalistica).
“Caro Presidente, ti dedico poche parole perché ho cose più importanti a cui pensare.
Per la stagione 23/24 abbiamo concordato un abbattimento contrattuale che ha portato il mio ingaggio ai minimi termini. L’ho fatto non per te, ma per il Foggia.
Ho sempre onorato i doveri da calciatore nei confronti dei compagni di squadra e degli allenatori che, purtroppo, si sono susseguiti a valanga sotto la tua gestione (lo può confermare un uomo vero come mister Rossi). La verità è che amo troppo questa città e questi colori per questo sono scomodo. Scomodo a chi ha detto e fatto sempre in malafede.
A differenza tua, ho vinto nel calcio che conta (e non tra i dilettanti). La finale playoff dello scorso anno? Solo grazie al gruppo e a Delio Rossi. La mia forma fisica? Quando sono arrivato venivo da 6 mesi di inattività e con una società che ha solo un fisioterapista diventa difficile fare miracoli. Ah, quasi dimenticavo…vogliamo parlare del premio passaggio del turno ai playoff? 500€ a testa? Peccato, poi abbiamo scoperto che era solo un anticipo di quello che ci spettava! Bisogna dire sempre la verità, le bugie hanno le gambe corte. Lo sanno tutti nel calcio, ecco perché nessuno vuole avere a che fare con te. Piuttosto, paga TUTTO ciò che c’è da pagare a calciatori e dipendenti, quelli che danno l’anima per una gloriosa società che tu umili (invece di far rinunciare loro alle mensilità).
Ora, buona vita… 🍀🔴⚫️”Antonio Junior Vacca