La squadra di Cavani e compagni è alle prese con le celebrazioni per il compleanno dello stadio di casa e ospiterà alcuni possessori di fan token in occasione della sfida interna contro i Blancos per un'esperienza unica: oltre 300 candidature
Il Valencia deve salvarsi e l'opera ancora deve essere completata. Solitamente gli uomini con i pipistrelli sullo stemma veleggiano verso diversi obiettivi nella metà sinistra della classifica di Liga, ma questa stregata stagione li ha condannati a combattere per la permanenza nella massima divisione. Nel bel mezzo della lotta retrocessione, però, il club spagnolo non rinuncia a festeggiare un anniversario importantissimo: il centenario del Mestalla, iconico stadio di casa. Per questo motivo e forse anche per dare una spinta in più a Edinson Cavani e compagni, la società ha scelto di intavolare un'iniziativa in collaborazione con la piattaforma di fan token proprio in occasione della prossima giornata di campionato.
Il big match
—La sfida si terrà domenica alle 18.30 proprio nell'impianto in questione e il Valencia ospiterà il Real Madrid per la 35esima giornata di campionato. I Blancos saranno reduci dalla semifinale di ritorno in Champions League con il Manchester City, mentre i padroni di casa andranno a caccia di punti preziosi per potersi iscrivere alla Liga della prossima stagione. Per aggiungere un posto a tavola alla festa di compleanno del Mestalla, quindi, il club ha deciso di ospitare gratuitamente alcuni possessori di fan token del club: per candidarsi gli utenti hanno dovuto semplicemente condividere l'annuncio del concorso su Twitter, mettendo prima like al post oltre a seguire l'account spagnolo della piattaforma. Le candidature totali sono state più di 300 e alcuni di loro vinceranno il pacchetto completo: tour dello stadio, riscaldamento dei giocatori di Ruben Baraja visto da pochi metri di distanza e biglietti Vip per Valencia-Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA