Il Potenza ha scelto Fabio Gallo a nuova guida tecnica della squadra. Come anticipato da tuttopotenza il neo allenatore incaricato della compagine rosso-blù, dalle ore 16.30 sosterrà il primo allenamento sul prato del “Viviani”.
Il nuovo tecnico dei “leoni” avrà il delicato compito di traghettare la squadra lucana verso “mari più calmi”. Nonostante tutto, in casa Potenza, l’organico si è comunque rafforzato a seguito della finestra di calciomercato invernale, infatti, è stata costituita così una nuova temibile coppia di attacco, con l’ex rossonero Mazzeo e l’ex Juve Stabia Romero.
Per Gallo un contratto fino a termine stagione e in caso di salvezza l’accordo si potrà allungare anche per l’anno seguente.
Di seguito la designazione arbitrale:
Sarà il Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto a dirigere il match Potenza-Foggia, in programma domenica 7 febbraio alle ore 17.30.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dai seguenti assistenti: Andrea Micaroni di Chieti e Davide Meocci di Siena, mentre il “quarto” sarà il Sig. Ermanno Feliciani di Teramo.
In foto il Presidente Caiata del Potenza assieme al nuovo allenatore Rossoblù: (@credit pagina facebook Potenza)
Giuseppe Il Grande