Vidal, che stoccate al Real: "Ecco i loro furti. Quando CR7 segnò in offside...". Le parole del centrocampista cileno

Arturo Vidal senza freni. Nella chiacchierata online con lo streamer 'La Cobra' il cileno (uscito recentemente infortunato dal match contro la Colombia: si temono lesioni al ginocchio) si è lasciato andare a ricordi amari nelle vecchie Champions League. E non ha esitato a puntare il dito contro il Real Madrid.

In particolare, il Guerriero si riferisce alle gare a eliminazione diretta che il suo Bayern giocò contro gli spagnoli, spiegando che Cristiano Ronaldo segnò due gol in fuorigioco e Casemiro doveva finire espulso. La gara, che andò in scena nel 2016-17, valeva per un posto in semifinale di Champions League. Dopo l'1-2 del Real a Monaco, i tedeschi ebbero la forza per imporsi al Bernabeu con lo stesso punteggio. Si andò ai supplementari con Vidal che però era già stato espulso: "Fu una partita orribile, quella nel loro stadio"racconta il cileno.

E alla domanda riguardante possibili arbitraggi nettamente a favore del Real in Champions, Vidal annuisce: "C'è molta pressione. Per quello che ho visto, sì, sono favoriti dagli arbitri. Ho sofferto di vari furti contro di loro". Parlando poi di attaccanti, gli è stato chiesto chi sia più forte fra Suarez e Lewandowski: "Premetto che non so se un giorno ci sarà un centravanti più forte di loro. Lewa tiene molte qualità, ma io preferisco Suarez: ha quella furbizia e malizia che possiedono soltanto i giocatori sudamericani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)