In un Q&A su Instagram, Wanda Nara ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e sul rapporto con il marito Mauro Icardi
In un Q&A su Instagram, Wanda Nara ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e non soltanto. "Stai meglio? Dall'Argentina ti amiamo, abbi cura di te", ha scritto un fan. "Sì, seguendo i trattamenti a poco a poco e con l'amore di tutti coloro che mi amano", ha fatto sapere la 36enne, postando lo scatto di una infermiera intenta a farle un prelievo del sangue.
Riguardo ai gossip circa alcune minacce da parte di Mauro Icardi (accusato dalla madre di Wanda di avere un rapporto tossico con la figlia), la Nara ha postato uno scatto che la vede con Icardi in piscina, complici e sorridenti. "Sì, solo qualche volta abbraccio il mio rapitore, così mi dà il cibo migliore, mi lascia fare una chiamata e mi slega le mani per un po'", ha scherzato l'imprenditrice, mettendo così a tacere certe malelingue. Alla domanda su cosa si prova a vedere Icardi giocare, Wanda ha sempre risposto con sarcasmo: "Mi fa sentire in colpa vederlo correre così tanto mentre io mangio patatine fritte". Poi ha anche annunciato che tornerà presto in tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA