La risposta di Wanda al recente post accusatorio di Maxi Lopez non si è fatta attendere. Il suo avvocato Ana Rosenfeld è pronta a far causa al giocatore per diffamazione.
I bambini di Wanda Nara l'avrebbero difesa dopo l'accusa di Maxi López sui social. Lo ha rivelato il famoso giornalista argentino Ángel de Brito. Il calciatore aveva accusato la modella argentina di non permettergli di vedere i figli, cosa che andrebbe avanti da dieci mesi. Durante il programma "Los Angeles", Ángel De Brito ha esposto la situazione e ha rivelato che questa volta il litigio non ha coinvolto solo Wanda Nara e Maxi López, ma anche i figli della coppia che avrebbero espresso rabbia per questa situazione.
"I ragazzi possono parlare con il padre, infatti gli hanno parlato in occasione della festa del papà, e hanno affermato che questo post non gli è piaciuto per niente. Tutti leggono, tutti hanno i social e questa cosa non è piaciuta loro perché accusa la madre e i ragazzi sono cresciuti con lei 24 ore su 24 da quando sono nati", ha commentato De Brito a LAM sulla reazione dei figli di Wanda e Maxi, che hanno 12, 10 e 9 anni. Dopo aver scoperto cosa è successo in rete, Ángel ha aggiunto: "Si sono lamentati con Maxi López al telefono e ci sono gli audio. Come prova che Wanda può presentare in tribunale o pubblicamente, i ragazzi dicono al padre, 'non preoccuparti di mamma, togli quel post. 'Il post è poi evaporato da solo. Ci sono gli audio dei bambini che dicono questo al padre." Il conduttore argentino ha aggiunto che non esiste alcun documento presentato dal calciatore nel quale chieda di poter vedere i suoi figli indicando i giorni. Wanda Nara è stanca del comportamento dell'ex marito e con il suo avvocato Ana Rosenfeld ha deciso di andare in tribunale: "Il calciatore ha scritto il post in spagnolo per i media argentini in occasione della festa del papà e per ferire l'immagine di Wanda. La rabbia della moglie di Icardi è per aver coinvolto i suoi figli in una vile menzogna, oltre ad essere diffamatoria". L'avvocato ha anche annunciato che il risarcimento sarà devoluto agli alimenti dei bambini. Alimenti per i quali Maxi Lopez ha avuto già precedenti cause e che non avrebbe corrisposto come stabilito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA