Il club giallonero è già proiettato al 2023-2024 e ha deciso di delegare ai sostenitori in possesso di fan token la scrematura del kit che la squadra indosserà il prossimo anno nelle partite di coppa: quattro le grafiche tra cui votare
Il precedente esiste e il tema è uno di quelli a cui i tifosi sono più sensibili: le maglie da gara. Già nella stagione attuale ci sono un paio di squadre che indossano dei kit scelti dai tifosi e il cerchio non si chiuderà con la fine dell'anno calcistico. Gli svizzeri dello Young Boys stanno infatti già anticipando il futuro prossimo chiamando in causa tutti i possessori dei loro fan token: c'è da votare una delle divise che la capolista della Super League elvetica sfoggerà dall'estate 2023 in poi.
Seconda pelle
—Nello specifico c'è da togliersi ogni dubbio per la maglia di casa dedicata a tutti i match di coppa. Se infatti nell'inverno del 2022 la scelta della community fu infatti relativa alla casacca da trasferta, a questo giro in questione ci sono i più classici colori gialloneri, per la verità con grafiche tutt'altro che banali. I sostenitori degli Young Boys hanno quindi tra le mani quattro differenti divise che spaziano da una versione più classica ad altre più dinamiche e innovative. Il popolo della squadra di Berna è ora quindi nella fase della consultazione, ospitata come sempre sull'app dedicata. E poi via alla produzione dei kit per la prossima stagione, quando il club tenterà anche la qualificazione alla Champions League dopo l'annunciata e larghissima vittoria del campionato nazionale sotto la guida di Raphael Wicky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA