Futuro tutto da scrivere per Zidane che, però, ha le idee ben chiare su chi vorrebbe allenare un giorno.
Psg, Francia o Real Madrid? Non è dato sapere dove e quando, ma una cosa è certa: Zinedine Zidanesogna di allenare un giorno Kylian Mbappé.
Lo ha detto lo stesso ex campionissimo francese intervenuto ai microfoni di AFP. Sebbene ancora non si conosca il futuro né dell'attaccante né dell'allenatore, Zizou non si è nascosto e ha ammesso il desiderio futuro di poter allenare il giovane fuoriclasse.
"Quando sei allenatore e c'è un giocatore come lui, certamente vuoi allenarlo", ha spiegato Zidane. "Possono succedere molte cose, potrebbe succedere un giorno. Ammiro molto quello che fa".
Parole al miele per l'ex leggenda del calcio che si trova senza panchina da luglio 2021 dopo aver chiuso la sua seconda parentesi al Real Madrid. In precedenza era stato accostato alla Francia come CT al posto di Deschamps, pista poi tramontata dopo la conferma appunto del commissario tecnico fino al 2026.
Chissà, quindi, se Zizou dovrà aspettare ancora alcuni anni prima di poter allenare la Francia e, di conseguenza, Mbappé, oppure se le loro strade si incontreranno prima, tra Psg o Real magari...
© RIPRODUZIONE RISERVATA