Il difensore contestato dopo il video choc in cui prende a calci e schiaffi il suo animale domestico

Kurt Zouma ancora nella bufera dopo il filmato circolato in rete nel quale prende a calci e schiaffi il suo gatto. Nelle scorse ore, il Sun aveva pubblicato un video nel quale si vedeva il giocatore del West Ham prendersela in malo modo col suo animale domestico trattandolo decisamente male e in modo violento. Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che, inevitabilmente, hanno generato diverse reazioni.

Se da una parte il West Ham si è detto completamente contrariato dall'episodio, dall'altra l'allenatore Hammers ha voluto comunque schierarlo in campo nel match di Premier League contro il Watford. Una scelta che ha visto Zouma prendersi per tutta la sfida la dura contestazione dei tifosi, suoi e avversari.

Ad ogni tocco del pallone, infatti, "buu" ed insulti ma in generale anche diversi cori di scherno arrivati da ogni parte della tifoseria presente allo stadio. Il francese non è stato certo perdonato per il video dove lo si vede maltrattare il proprio gatto. Un gesto che lo marchierà probabilmente ancora a lungo nonostante le scuse pubbliche arrivate quasi subito.

Adblock test (Why?)