Rafael Fernandes, giovane francese in visita allo stadio del Tolosa, è stato scambiato per il suo ominimo e neo acquisto del club sui social
Come diceva Andy Warhol, "Tutti desiderano essere famosi per almeno 15 minuti", ma in questo caso la popolarità di un giovane francese è durata ben 5 ore.
Rafael Fernandes si era recato con un amico allo stadio del Tolosa e come la maggior parte delle persone ha posato con la maglia del club e inviato le foto ad alcuni amici, facendosi passare per scherzo per il nuovo acquisto del club francese.
Dopo un po' gli è arrivata una telefonata dal suo allenatore avvisandolo che su Twitter lo davano come il nuovo acquisto, scambiandolo per un suo omonimo che gioca nelle giovanili del PSG.
Rafael decide così di cavalcare l'onda di questo impensabile successo, lasciando che giornalisti e addetti ai lavori scrivessero articoli e tweet sul suo passaggio al Tolosa.
Dopo 5 ore però un giornalista di RMC nota che qualcosa non quadra e chiarisce la situazione: "Quello non è il Rafael Fernandes calciatore, è solo un omonimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA