L'attaccante francese racconta: "Ci siamo incontrati in albergo, abbiamo parlato, era il giorno prima di una partita contro il Maiorca..."
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha raccontato un divertente aneddoto della sua prima stagione con i Blancos in cui sulla panchina era seduto l'attuale allenatore della Roma, José Mourinho. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Onze Mondial: "La mia prima stagione, i primi sei mesi al Real, sono stati molto difficili, ero solo, non parlavo la lingua e quindi tutto era complicato. Inoltre, ero arrivato in un mondo nuovo, con un'altra squadra, un altro calcio. Fortunatamente non mi sono arreso. Qualche aneddoto? Mi viene in mente quando ho avuto un piccolo problema con José Mourinho.
Ci siamo incontrati in albergo, abbiamo parlato, era il giorno prima di una partita contro il Maiorca. Non avrei dovuto giocare la partita. E quando abbiamo parlato, gli ho detto: 'Domani mi metti nella formazione titolare, segnerò e ti aiuterò a vincere la partita'. Il giorno dopo ho segnato e abbiamo vinto 1-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA