Pochi giorni dopo la notizia shock, che metteva in dubbio la permanenza dopo gennaio, l'asso del Psg a sorpresa: "Qui sono davvero felice"
Tutto molto chiaro. Senza interpretazioni. Ed è una grossa sorpresa per tutti. "Qui a Parigi sono davvero felice, e non ho mai chiesto di essere ceduto a gennaio. Le voci di questi giorni sono tutte inventate". Così ha detto Kylian Mbappé, in zona mista al Parco dei Principi dopo il successo del Psg sul Marsiglia per 1-0 (gol di Neymar), che lancia la squadra della capitale al comando della classifica della Ligue 1.
Che ribadisce: "Le voci che circolano non mi interessano", ha detto il francese che nei giorni scorsi veniva indicato come sicuro partente con direzione Madrid (sponda Real) o Liverpool, durante la prossima finestra invernale di mercato.
“Tutto falso”
—“Non sono assolutamente arrabbiato con il mio attuale club, e non ho mai chiesto di andarmene - ha ribadito - ed è completamente falso che io voglia andarmene a gennaio. Questa storia è venuta fuori in occasione delle sfide con il Benfica, ma non so come sia potuto accadere. Anche io sono rimasto sorpreso ma è tutto inventato”. Fine della storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA