Un 30enne uomo d’affari ha rivelato di aver preso questa decisione perché si identifica molto con l’attaccante del PSG e della Nazionale brasiliana

Neymar è sempre al centro delle cronache e talvolta anche di polemiche e critiche, ma questa volta è tornato alla ribalta non per questioni personali, ma perché un uomo d’affari di Porto Alegre ha rivelato di aver lasciato alla stella brasiliana tutti i suoi beni nel suo testamento e ha persino mostrato il documento!

Il fan ha depositato l’atto, alla presenza di due testimoni, presso l’ufficio del 9° notaio (9º Tabelionato de Notas) della capitale del Rio Grande do Sul, spiegando di aver preso questa decisione dati alcuni problemi di salute. “Mi piace Neymar, mi identifico molto con lui – ha detto a Metrópole –. Anch’io soffro di diffamazione e il rapporto che ha con suo padre mi ricorda molto il mio rapporto con mio padre, che è morto. Ma soprattutto so che non è un opportunista, cosa un po’ rara al giorno d’oggi”,

“Ho quasi 31 anni, non sono in ottima salute e, quindi, ho visto che non ho nessuno a cui lasciare le mie cose nel caso le perdessi”, ha concluso, affermando di averlo fatto in buona coscienza.

O Ney, intanto, sta affrontando gravi accuse in Brasile per la costruzione della sua villa, che è stata sottoposta a un’ispezione ambientale per irregolarità nelle infrastrutture.

L’attaccante del Paris Saint-Germain e della Seleçãoè accusato di deviazione del corso dei torrenti, raccolta di acqua da un fiume senza autorizzazione, scavi vietati, movimento irregolare di rocce e l’utilizzo di sabbia da spiaggia per creare un lago artificiale all’interno della sua casa. Le autorità di polizia si sono recate presso l’abitazione per vietare la costruzione a causa del mancato rispetto delle norme.

“Il prossimo passo sarà quello di valutare le irregolarità riscontrate ed emettere una multa che, secondo le stime e in considerazione del danno ambientale causato, non sarà inferiore a cinque milioni di reais”, si legge nel comunicato ufficiale.

Adblock test (Why?)