Netto successo del Liverpool per 4-0 sul Leicester nella gara pre season valida per lo Standard Chartered Singapore Trophy.
Al National Stadium di Singapore, derby amichevole inglese fra i Reds di Liverpool, che non hanno giocato con la loro divisa tradizionale, e le Foxes del Leicester, club allenato quest'anno da Enzo Maresca in Seconda divisione, la Championship inglese. Sul piano del punteggio, c'è stata poca partita con tre reti della squadra di Klopp già nel primo tempo, anche se il risultato nei primi trenta minuti era rimasto sullo 0-0.
Nel complesso, una prestazione molto soddisfacente dei Reds che continuano a prepararsi per quello che verrà nella stagione ufficiale che va a cominciare.
In gol i celebrati Darwin Nunez e Diogo Jota, ma anche i meno noti Ben Doak e Bobby Clark usciti dal campo con grandi ricordi e grandi sensazioni dopo i loro gol. I tifosi del Liverpool hanno visto coesione in tutto il centrocampo in entrambi i tempi nonostante l'aspetto un po' improvvisato che ha ancora il gioco 2023-24 di Klopp.
Mac Allister e Salah hanno giustamente ricevuto molti complimenti per le loro esibizioni nel primo tempo, mentre il Liverpool ha continuato a sembrare brillante nel secondo periodo con quella che sulla carta era una squadra più debole, dopo la girandola delle sostituzioni.
Solo due partite separano i Reds dall'esordio in Premier League contro il Chelsea tra due settimane, se continuano a giocare così le speranze dei tifosi Reds saranno destinata ad essere sempre più consistenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA