Quote antepost per la retrocessione in Championship: ecco le squadre candidate ad un campionato di sofferenza
La Premier League non guarda in faccia nessuno. Nel campionato più competitivo al mondo, anche le grandi squadre devono lottare -al pari delle altre- per mantenere la categoria. Tanto che succede più spesso che altrove che anche le big possano retrocedere in Championship dopo essere incappati in una stagione negativa. O anche che una neopromossa possa vincere il titolo, come dimostra il Leicester di Ranieri. Scopriamo allora le quote antepost retrocessione della Premier League sui principali siti di scommesse.
PREMIER LEAGUE: QUOTE RETROCESSIONE
—Partiamo dalle principali indiziate. E allora in pole position c'è il Luton, quotato 1.22 da Gazzabet, Sisal e Snai e 1.20 per Betway e Novibet. Dovrà sudarsi la salvezza anche lo Sheffield, la cui retrocessione oscilla tra l'1.40 di Sisal e l'1.35 di Betway e Snai. La grande sorpresa è però la quota di una nobile decaduta del calcio inglese come l'Everton, già in bilico nelle ultime due stagioni: la retrocessione dei Toffees si gioca infatti a 2.50 su tutti i principali operatori: da Gazzabet a Sisal, da Snai a Betway e Novibet. Tre sconfitte e un solo pareggio ottenuto nelle prime quattro giornate pesano come un macigno sull'opinione dei bookies, decisamente poco ottimisti circa la stagione del club più antico di Liverpool.
LE ALTRE CHE RISCHIANO
—Meno probabile invece, almeno secondo i principali operatori, la retrocessione di Burnley (3.50 su Sisal, 3.25 su Betway e Snai) e Wolverhampton (3.75 su Gazzabet e Snai e 3.70 su Novibet), entrambe sopra la soglia psicologica di quota 3.00. A quota 4.00 invece c'è il Bournemouth per Betway, Novibet e Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA