Il Psg lo saluta sui social: "Dopo 11 anni al Paris Saint-Germain, Marco Verratti viene ingaggiato dall'Al-Arabi SC, in Qatar. L'italiano internazionale lascia una traccia indelebile nella storia del Club. #MerciMarco".
Ora è ufficiale: anche Marco Verratti abbandona l'Europa per accasarsi in un club qatariota.
Il centrocampista campione d'Europa nel 2021 con la maglia azzurra, si trasferisce all'Al-Arabi dopo 11 anni con la casacca del team parigino.
”Sono stato molto orgoglioso di indossare i colori del Paris Saint-Germain per più di un decennio, di lavorare fianco a fianco con così tanti grandi giocatori e di vincere 30 trofei. Parigi, il Club e i suoi tifosi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Sarò parigino per sempre”, ha detto nel comunicato stampa diffuso dal Psg.
Acquisto di livello per il team della Qatar Stars League, che ha annunciato l'arrivo dell’italiano con un video postato sui propri canali social.
Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, guadagnerà circa 30 milioni all'anno di ingaggio, più del doppio rispetto a quanto percepiva a Parigi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA