Dopo le accuse nei giorni scorsi del Ministro degli Interni francese Darmanin, questa è il turno di Valerie Boyer, senatrice del partito Les Republicains
Sono attimi di grande tensione in Francia, in cui si è sollevato un polverone a causa delle dichiarazioni di Karim Benzema. Oggi in Arabia Saudita all'Al-Ittihad, l'ex Real Madrid nei giorni scorsi è stato accusato dal Ministro degli Interni francese Darmanin di avere dei legami con alcuni terroristi islamici vicini ad Hamas. Accusa importante quella di Darmanin, che ha scatenato l'opinione popolare francese. A seguire, è arrivata anche l'accusa di Valerie Bpyer, senatrice del partito francese Les Republicains. Sui propri profili, la senatrice ha spiegato che, Benzema, "è legato ai Fratelli Musulmani". Per questo motivo, Boyer avrebbe richiesto la rimozione del Pallone d'Oro e quella della cittadinanza francese al calciatore.
Benzema, Boyer: "Revochiamogli la cittadinanza francese"
—Dopo le accuse nei giorni scorsi del Ministro degli Interni francese Darmanin, questa è il turno di Valerie Boyer, senatrice del partito Les Republicains, che parla del caso Benzema e degli ipotetici legami con il mondo Hamas. "Se, come affermato dal Ministro degli Interni, Karim Benzema è legato ai Fratelli Musulmani, bisogna togliergli almeno il Pallone d'Oro (sanzione simbolica) ma anche e soprattutto la cittadinanza francese. Concordare con chi ci dichiara guerra equivale a tradire il nostro Paese" - ha spiegato la senatrice del partito francese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA