L'allenatore ha parlato delle difficoltà riscontrate dal Lione, cui l'unica strada percorribile pare il mercato: "Se qualcuno verrà, lo accoglieremo a braccia aperte"
"Il livello della squadra può crescere se aumentiamo la concorrenza". È questa l'ultima trovata di Fabio Grosso per il suo Lione, la cui partenza non è stata delle migliori. I francesi sono infatti penultimi in classifica con appena 3 punti conquistati nelle prime otto giornate, inoltre è una delle squadre che non ha ancora vinto in campionato. Così l'allenatore italiano ha ben pensato di chiedere soccorsi al mercato invernale.
MERCATO: Fabio Grosso spera di poter accingere al mercato per migliorare la rosa del Lione, ad oggi troppo in difficoltà in campionato. L'allenatore ha avvisato la società con queste dichiarazioni a Le Progres: "Il livello della squadra può crescere se aumentiamo la concorrenza - ha esordito in riferimento alle difficoltà incontrate in queste prime settimane -. Possiamo avere più scelte e se qualcuno verrà a portarci la sua qualità, lo accoglieremo a braccia aperte". Successivamente, l'italiano ha appoggiato nuovamente i piedi per terra. Perché il mercato invernale è ancora troppo lontano e accingere solo ad esso appare utopia: "Per la nuova sessione di mercato ci vuole tempo, troppo, e noi abbiamo tante partite difficili davanti a noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA