L'attaccante francese si scatena contro l'ormai ex squadra di Rino Gattuso. Il match vale per il recupero della 17esima giornata di Liga
Non ci sarà un altro faccia a faccia tra Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso, dopo il gelo tra i due nell'incrocio dell'11 gennaio scorso nella semifinale di Supercoppa spagnola. Rino si è separato consensualmente dal Valencia, squadra che occupa la 14ª posizione in Liga con un punto nelle ultime quattro giornate. La formazione viene affidata a Voro, uomo di fiducia del club. E il battesimo sarà di fuoco: trasferta al Bernabeu contro il Real Madrid, per il recupero della 17ª giornata.
Il pronostico di Real Madrid-Valencia
—Il Real Madrid deve recuperare terreno dal Barcellona, primo a +4 e impegnato contro il Real Betis, in trasferta. I Blancos vengono dal pareggio senza reti in casa contro la Real Sociedad e hanno perso punti in quattro degli ultimi sette incontri di Liga, con due pareggi e altrettante sconfitte. Il Real non può più sbagliare e ha dalla sua numeri estremamente positivi contro il Valencia: nessuna sconfitta negli ultimi 14 scontri diretti interni (nove vittorie, cinque pareggi) e tre successi consecutivi in campionato, contando anche la trasferta dell'anno scorso. Considerando anche la situazione delicata degli avversari, si può pensare a un Madrid che parte forte, chiudendo avanti all'intervallo e vincendo la partita: il segno 1 sia nel primo sia nel secondo tempo è dato a 2.00 da Betfair, 1.99 da Better e 1.90 da Sisal.
La multipla statistica a quota alta pubblicata sul nostro canale Telegram Gazzetta Scommesse: si può consultare qui. Barcellona, Roma e Psg protagoniste.
Real Madrid-Valencia, le quote
—Real Madrid decisamente favorito secondo tutti i principali operatori: la quota per il segno 1 è di 1.43 per PlanetWin, 1.40 per Better, 1.39 per Novibet. Mentre il successo del Valencia è dato a 8.00 da Betfair, 7.50 da Sisal e 7.30 da GoldBet. Più probabile è il pareggio: si va dal 5.25 di Bet365 al 4.85 di Better, passando per il 5.10 di StarCasinò.
Benzema scatenato: le quote
—Contro la Real Sociedad, Benzema ha interrotto la striscia di tre partite consecutive a segno in campionato, con quattro gol. Giovedì ci sono tutti i presupposti per un'immediata ripartenza: il francese ha segnato in tutte le ultime sette sfide di campionato contro il Valencia, trovando nove reti. Ed è andato in rete anche nella semifinale di Coppa del Re. La quota per Benzema come primo marcatore è di 4.10 per Sisal, 3.75 per Bet365 e 3.55 per StarCasinò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA