Allarme rientrato dopo qualche polemica per l'ex Udinese.
Polemica a Madrid, sponda Atletico, sull'ex Udinese Rodrigo De Paul. Il centrocampista non si è allenato con il club nelle scorse ore perché doveva risolvere alcuni problemi personali. La società, dopo la sua richiesta di permesso, gli aveva dato alcuni giorni liberi per risolvere ogni cosa.
Problemi che, per qualcuno, non erano esattamente di primissima importanza. Infatti, sebbene si pensasse che De Paul dovesse andare in tribunale per firmare il divorzio dalla moglie Camila Homs, il giocatore è stato visto presenziare non in Argentina bensì a Miami con la sua ttuale fidanzata Tini Stoessel. La donna doveva prendere parte alla cerimonia dei Billboard 2022, i Latin Music Awards.
Con lei, appunto, c'era De Paul che ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Nonostante l'Atletico Madrid non abbia rilasciato alcune dichiarazione ufficiali in merito, sono state parecchie le polemiche verso l'ex Udinese. Secondo Marca, però, il calciatore avrebbe spiegato che quelle foto non erano relative al periodo di permesso chiesto bensì ai giorni di riposo concessi dopo gli impegni con l'Argentina di queste settimane.
A mettere la parola fine a tutto, poi, ci ha pensato lo stesso centrocampista che sui social ha pubblicato da Madrid una storia su Instagram dove dimostra di essere tornato in città per gli allenamenti con la squadra. Un piccolo giallo che, ad ogni modo, sembra essere stato superato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA