Queste le dichiarazioni incriminate che hanno fatto arrabbiare Messi: "Dissi che il Psg non poteva vincere la Champions League"
Ex leggenda del Liverpool ed ora commentatore televisivo, Jamie Carragher è spesso al centro delle critiche per le sue controverse dichiarazioni. E l'ultima supera ogni aspettativa includendo il fuoriclasse argentino Lionel Messi. Secondo Carragher, l'attaccante dell'Inter Miami gli avrebbe mandato un messaggio dandogli dello "stupido".
L'INSULTO: Dopo una veloce conversazione riguardo le dichiarazioni del commentatore ed ex calciatore, Lionel Messi ha detto dello stupido a Jamie Carragher. "Ho detto che il Paris Saint-Germain non poteva vincere la Champions League con Messi, Mbappé e Neymar che giocavano insieme e avevo ragione. Dopo un po' di settimane, stavo tornando a casa e ho ricevuto un messaggio. Non pensavo non fosse lui..." ha esordito l'ex calciatore nello show della CBS Sports. Continuando su Messi, poi: "Non capisco molto bene quello che ha scritto ma credo mi abbia dato dello stupido". Sulla questione non si è ancora espresso il diretto interessato, il calciatore, anche se la situazione appare alquanto surreale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA