Dopo la recente promozione, il club guidato da Rob McElhenney e Ryan Reynolds tenta il colpo grosso con il gallese.
Rob McElhenney, comproprietario del Wrexham insieme a Ryan Reynolds, dopo che Gareth Bale si è congratulato sui social con lui per la promozione in League Two, ha scherzato con il gallese, che ha di recente detto addio al mondo del calcio annunciando il ritiro, facendo intendere che farà con lui un tentativo per farlo tornare protagonista sul terreno da gioco.
Nel siparietto social andato in scena, sembra evidente l'intenzione di McElhenney di fare come minimo un tentativo con l'ex campionissimo anche del Real Madrid.
"Ehi, facciamo una partita a golf, dove non passerò assolutamente 4 ore a cercare di convincerti a non ritirarti per un'ultima magica stagione", ha scritto il comproprietario del Wrexham. Pronta la replica ironica proprio di Bale: "Dipende da quale campo...". Nel suo messaggio, però, ecco taggato The R&A, un gruppo di società che insieme svolgono un ruolo significativo all'interno del mondo del golf.
A quanto pare, quindi, nessun rientro con gli scarpini per il gallese. Anche se prima di dare una conferma sicura, meglio aspettare la partita tra i due protagonisti del siparietto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA