Il Mjällby, che ha eliminato in trasferta ai rigori il Kalmar FF nei quarti di finale della Coppa di Svezia, si è lamentato sui suoi canali ufficiali per le condizioni dello spogliatoio del Gastens IP

Il Mjällby ha ottenuto domenica scorsa il pass per le semifinali della Coppa di Svezia. Lo ha fatto battendo ai calci di rigore il Kalmar FF, che ha disputato il match al Gastens IP, un impianto utilizzato per allenamenti e amichevoli che però ha una grossa lacuna.

La squadra ospite, infatti, dopo aver terminato la partita, si è pubblicamente lamentata dello stato dello spogliatoio in cui si trovavano i giocatori. Nell’immagine condivisa sui social dal club giallonero si evince che tra le persone non c'è quasi spazio, ma la società non si è riferita solo a quell’aspetto.

“Grazie Kalmar FF per gli spogliatoi con poco spazio per le gambe e senza acqua o servizi igienici”, ha scritto sui suoi canali ufficiali il Mjällby AIF, team con sede a Hällevik, area urbana del comune di Sölvesborg, nel Götaland, regione situata nel sud svedese.

C’erano appena pochi centimetri di distanza tra i calciatori e per di più c’era una stanzetta con uno straccio, un'aspirapolvere e diversi rotoli di carta igienica, tra le altre cose... La Guldfagel Arena, campo dove gioca di solito il Kalmar FF, era inagibile ma forse i padroni di casa potevano essere più ospitali.

Adblock test (Why?)