Ronaldo attacca il caporedattore e la rivista francese. Ferre aveva detto che l'unico obiettivo di Cristiano era quello di vincere più Palloni d'oro di Messi: "Bugie anche sulla mia assenza al galà"
A poche ore dall’assegnazione del Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo attacca il caporedattore di France Football, Pascal Ferre, che aveva rivelato come l’obiettivo principale di CR7 fosse quello di vincere il prestigioso trofeo più volte di Lionel Messi. CR7 è furibondo e usa il suo account Instagram per sfogarsi. "Ha mentito, ha usato il mio nome per promuovere se stesso e il giornale per cui lavora. E’ inaccettabile che il responsabile dell’assegnazione di un premio così ambito possa mentire in questo modo, mancando di rispetto per chi ha sempre rispettato France Football e il Pallone d’Oro. E ha mentito anche oggi, giustificando la mia assenza al Gala con una presunta quarantena che non ha ragione d’essere".
LA PRECISAZIONE
—CR7 ha voluto aggiungere che "voglio sempre fare i complimenti a chi vince, in segno di sportività e fair play che hanno guidato la mia carriera fin dall’inizio, e lo faccio perché non sono mai contro qualcuno. Vinco sempre per me stesso e i club che rappresento, vinco per me stesso e per chi mi vuole bene. Non vinco contro qualcuno. La più grande ambizione della mia carriera è quella di vincere titoli nazionali e internazionali per i club che rappresento e per la nazionale del mio paese e di essere un buon esempio per tutti coloro che sono o vogliono essere dei calciatori professionisti. La più grande ambizione della mia carriera è lasciare il mio nome scritto a lettere d’oro nella storia del calcio mondiale. Concludo dicendo che il mio focus è già sulla prossima partita del Manchester United e su tutto ciò che, insieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, possiamo ancora realizzare in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA