Due compagini del torneo di Eccellenza pronte a darsi battaglia domani, Real Siti e Orta Nova che probabilmente devono ancora dimostrare le grandi qualità in seno ai rispettivi organici. Due bomber a confronto, Perchaud e Garcia entrambi con l’innato fiuto del gol. Per il Real Siti ci sarà Mister Lopolito mentre dall’altra parte Mister Palmieri.

Ecco il comunicato del Team Orta Nova, a firma Luca Caporale (playnews24) utile nel fornire un quadro generale dettagliato del pre partita.

Comunicato

Tempo di derby per l’Orta Nova, che domenica prossima al San Rocco di Stornara, affronta la Real Siti nel quarto turno del campionato di Eccellenza. La formazione ortese è reduce dal primo punto conquistato nel turno precedente contro il Trani, ora è attesa da una gara molto importante, un confronto diretto in chiave salvezza, arricchito da una sana rivalità cittadina che accomuna le due formazione del territorio dell’Unione dei Cinque Reali Siti. I verdeazzurri precedono in classifica gli ortesi di una lunghezza, anche grazie alle reti del francese Thomas Perchaud, capocannoniere del torneo con quattro reti. Una sfida dal sapore internazionale, con gli ortesi che potranno invece contare sul bomber uruguaiano Sebas Bentos Vazquez, che ha realizzato tre reti tra coppa e campionato. Tutti a disposizione per il tecnico Costanzo Palmieri, che recupera Armando del Fuoco dopo l’infortunio al gomito, e che potrà contare su altri due under, si tratta di Giovanni Lomuscio, ex Foggia e Virtus Avellino e Gabriele Roberto, centrocampista ex Manfredonia, entrambi classe 2001, arrivati per arricchire il parco under. Per la gara di Stornara è stato designato il Sig. Luca Schifone della sezione di Taranto, assistenti il Sig. Roberto Nero ed il Sig. Gaetano Fiore, entrambi appartenenti alla sezione di Barletta. Fischio d’inizio alle 15:30, highlights della gara su PlayNews24.com

Adblock test (Why?)