Il calciatore dei Gunners ha commentato la situazione in classifica con il vantaggio sul Manchester City praticamente sparito.
La Premier League si fa decisamente interessante, almeno per gli appassionati di calcio inglese e tifosi di Arsenale Manchester City. Nonostante l'iniziale grande vantaggio conquistato, i Gunners stanno perdere qualche colpo e si trovano adesso a +4 dai rivali Citizens che, però, hanno anche una gara in meno.
Una situazione che potrebbe portare lo scontro diretto di fine mese ad essere - come detto anche da Guardiola- una vera e propria finale. A parlare del momento non positivo dei suoi è stato Martin Odegaard che alla BBC ha spiegato il 2-2 maturato contro il West Ham nell'ultima sfida giocata (da 0-2 per i Gunners al pari conclusivo)
"Sono successe molte cose contro il West Ham. Come è accaduto la scorsa settimana contro il Liverpool. Ci siamo fermati e abbiamo fatto cose stupide. Abbiamo lasciato che il West Ham giocasse al meglio. Abbiamo dato loro il gioco che volevano fare, abbiamo dato loro speranza, e questo è sulla nostra coscienza", ha ammesso Odegaard. "Ora dobbiamo guardare solo avanti. Dobbiamo ricordarci che rimaniamo in vetta alla Premier League e tutto è nelle nostre mani. Dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento e la stessa mentalità per essere sicuri di vincere la prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA