Giovedì sera, Griezmann è stato protagonista della vittoria per 2-0 dell'Atletico sull'Osasuna, segnando il primo gol. Visto che è andato a bersagglio anche contro il Real Madrid, ha segnato il terzo gol nelle ultime quattro partite della Liga.
Antoine Griezmann dà una risposta esilarante come spiegazione del miglioramento del suo stato di forma nell'Atletico Madrid: gol nel derby contro il Real Madrid e anche contro l'Osasuna.
L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann, ora che ha riconquistato i tifosi dei colchoneros, non è solo il loro miglior attaccante, ma forse anche il loro personaggio più divertente.
Dopo la partita vinta giovedi 28 settembre 2-0 sul campo dell'Osasuna, gli è stato chiesto quale fosse il motivo del suo miglioramento: "Mi sono iscritto al Fantacalcio, quindi questo mi ha dato una spinta", è stata la sua risposta divertente. Ha in pratica investito su se stesso.
Per la verità nell'intervista flash a bordo campo subito dopo la fine della partita ai microfoni della Liga, Griezmann ha usato il termine Fantasy, che in Spagna è l'equivalente del nostro fantacalcio: adesso bisognerà scoprire se Griezmann ha detto la verità oppure era solo una battuta, ma certamente la sua prontezza nella risposta ha spiazzato tutti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA