Secondo quanto riportato in un articolo del Giornale di Brescia la Reggina sarebbe estata esclusa dalla Serie B dopo i primi controlli della Covisoc. Questo il testo dell’articolo: “Un comunicato è atteso soltanto attorno al tardo pomeriggio, ma nel frattempo emergono indiscrezioni dalla Covisoc. I primi spifferi convergono sulla bocciatura della Reggina che avrebbe omesso altri pagamenti oltre allo stralcio del 5% del debito con l’erario.
Dopo una lunga e accesa discussione si andrebbe invece verso l’ammissione del Lecco. Se il quadro venisse confermato il Brescia vedrebbe la riammissione (che potrà però in caso essere certificata dopo i ricorsi da parte della o delle squadre eventualmente escluse) praticamente certa“.
Intanto, sempre nello stesso articolo ,emerge la possibilità che ci sia anche un altro club in difficoltà. “Novità sono attese nel tardo pomeriggio e potrebbero essere anche di varia natura perché indiscrezioni parlano di un altro club, che non sarebbe la Sampdoria, il quale avrebbe commesso un errore nell’inoltrare la domanda di iscrizione. Giusto però usare il condizionale”.