Neymar e la furia contro i media: "Io in Arabia per far cacciare Jesus? Bugie". Il post polemico del brasiliano
4 presenze, una sola vittoria. Neymar e l'Al Hilal ancora non decollano. Il brasiliano fatica a lasciare il segno nella nuova avventura in Arabia Saudita. Il suo trasferimento gli è valso un contratto di due anni, un accordo ricchissimo che però presuppone un aspetto: che O Ney porti trofei in casa dell'Al Hilal.
Niente successi, nessun gol per il fuoriclasse ex Paris Saint-Germain e Barcellona. Adesso Neymar è addirittura finito in mezzo alle polemiche che raccontano come il suo rapporto col tecnico Jorge Jesus sia pessimo. L'allenatore portoghese e il talento verdeoro proprio non si intendono, secondo quanto ricordano numerosi media internazionali. E anzi, alcuni hanno lanciato un'illazione: che Neymar stia facendo di tutto per far licenziare Jesus, che quella sia la sua "missione" araba.
E Neymar ha sentito il bisogno di liquidare le polemiche con un messaggio pubblicato su Instagram: "Bugie. Dovresti tutti smettere di credere a queste cose, a pagine come queste, che hanno milioni di followers: voi non potete trattenervi dal pubblicare notizie false! Con tutto il rispetto di questo mondo, vi chiedo di smetterla. Mi state totalmente mancando di rispetto".
Jesus è diventato allenatore dell'Al Hilal soltanto questa estate, rimpiazzando l'argentino Emiliano Diaz. Il suo contratto scadrà alla fine di quest'anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA