Il futuro portiere dell’Inter è stato messo fuori squadra dal tecnico dopo alcune prove negative e un diverbio coi tifosi dei Lancieri
L’esperienza, a dir poco infelice, di Andre Onana all’Ajax si sarebbe già conclusa. Il futuro portiere dell’Inter è stato di fatto messo fuori squadra dal tecnico Erik ten Hag, già accordatosi col Manchester United per la prossima stagione. Lo riporta il quotidiano olandese De Telegraaf.
Il camerunese è stato spedito in vacanza dal tecnico, come testimoniano le immagini arrivate da Yaoundé in questi giorni, che lo ritraggono in visita al Centro di medicina sportiva di Nkomkana e alla Clinica Sainte Marie di Ngousso, alle quali Onana ha donato fondi per pagare gli interventi chirurgici a bambini dai 2 ai 18 anni che altrimenti non avrebbero i mezzi per poterseli permettere (in Camerun la sanità pubblica non è gratuita).
Forma
—Dalla Coppa d’Africa in poi, Andre non ha esattamente incantato tra i pali sia dell’Ajax sia dei Leoni Indomabili. I supporter dei Lancieri lo hanno poi contestato per non essersi recato sotto la curva a salutarli dopo la partita con lo Sparta Rotterdam. “Non sono influenzato dai loro fischi, non mi interessa affatto. Possono cantare, piangere e fare quello che vogliono.
Non mi interessa... - ha detto Onana a Espn -. Non sono nella mia forma migliore in questo momento, questa è la verità. Sono rimasto fermo a lungo (per la squalifica per doping, ndr.). Se si arrabbiano è un problema loro, se sono tristi è un problema loro. È così che sono diventato quello che sono. Questa è la mia vita, lasciatemi scrivere la mia storia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA