Castore, sponsor tecnico del Wolverhampton dalla stagione 2021/2022, è entrato nel mirino della tifoseria...
Rivolta social dei tifosi del Wolverhampton contro lo sponsor tecnico Castore, azienda inglese produttrice di abbigliamento sportivo. Dalla stagione 2021/2022 il brand britannico veste le maglie ed il merchandising ufficiale dei Wolves. Recentemente, i tifosi della squadra di Julen Lopetequi (quindicesima in Premier League) hanno manifestato il loro dissenso sui social per i due episodi che hanno visto protagonista la maglia da gioco di Nelson Semedo.
Nel match al Villa Park contro l'Aston Villa del 4 gennaio scorso terminato 1-1, il terzino destro portoghese è sceso in campo indossando una maglia con lo stemma del club capovolto. Ma non finisce qua. Durante l'ultima sfida di campionato vinta 2-1 al St Mary's contro il Southampton, la seconda maglia da gioco di Semedo si è completamente strappata.
Evidentissimo l'enorme buco sul fianco sinistro del terzino del Wolverhampton. L'ennesima gaffe della maglia non è passata inosservata, con i tifosi che sono tornati a criticare lo sponsor tecnico Castore: “Castore si è superato di nuovo”, “Imbarazzante”, alcuni dei commenti pubblicati su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA