Ecco le probabili formazioni che stasera alle 20.30 scenderanno in campo al Comunale di Chiavari, fortino della Virtus che nelle ultime nove gare casalinghe ha vinto ben otto volte e pareggiato solo una:
Entella (4-3-1-2): Borra, Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Barlocco; Dessena, Rada, Karic; Schenetti; Merkaj, Magrassi.
Foggia (4-3-3): Dalmasso, Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicolao; Di Paolantonio, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
Nelle file dei liguri recupera Chiosa uscito anzitempo nella precedente gara allo Zaccheria, ma con Sadiki che però potrebbe partire titolare e comporre i due centrali di difesa con Pellizzer. Dessena, Radi e Karic comporranno il centrocampo mentre Schenetti sarà davanti al duo d’attacco composto da Merkaj e Magrassi.
Per i dauni non ci saranno gli squalificati Di Pasquale, Rizzo e Gallo, ma rientra Garattoni anche lui assente in precedenza per squalifica, Il duo al centro della difesa sarà composto da Sciacca e Girasole (al rientro) con Garattoni e Nicolao ai lati. A centrocampo Di Paoloantonio, Petermann e Rocca. I tre davanti Curcio, Ferrante e Merola. Parola al campo, chi perde è fuori dai Play Off.