Dopo la vittoria dello Schalke 04 per 4-0 sull'Hoffenheim, il Tasmania Berlino resta detentore dello storico record negativo. E reagiscono molto bene i berlinesi...
Lo Schalke 04 ha vinto e ha fatto un respiro profondo, ma ha esultato anche il Tasmania Berlino, perché l'S04 ha finalmente concluso la sua serie horror dopo 30 partite di Bundesliga senza vittorie. Ergo, il Tasmania rimane il club di massima divisione del distretto di Berlino con 31 partite senza una vittoria in Bundesliga (stagione 1965/66).
Il presidente del Tasmania Almir Numic ha dichiarato: "Dopo i primi due gol dello Schalke sono arrivate le prime congratulazioni, dopo la vittoria per 4-0 non si ferma più, il mio cellulare vibrava continuamente". Questa è la fine di un "periodo pazzo" per il Tasmania e Numic, almeno per il momento. "Recentemente ho rilasciato un'intervista anche al New York Times. E una squadra di telecamere dello show sportivo era nella club house. Abbiamo seguito la partita con altri tre tifosi, è stato molto emozionante", ha detto Numic. Il clamore delle ultime settimane ha avuto un impatto positivo sul club, a prescindere dalla crisi del coronavirus: "La nostra pagina Facebook è esplosa completamente, il fan shop online ha tenuto a malapena il passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA